Driveline è una azienda nuova e dinamica.
Una azienda nuova che affonda, però, le radici in un passato importante di esperienze maturate nel settore automotive. I titolari, infatti, sono nel campo sin dal 1992 e possono fregiarsi di avere rappresentato sia le case automobilistiche generaliste come Lancia, Toyota, Kia, Opel e Suzuki , sia quelle di lusso come BMW-Mini e Maserati.
Dunque un impegno a 360° che dura da 25 anni e che andrà avanti ancora a lungo perché chi ama il proprio lavoro si proietta, costantemente, verso progetti nuovi e ambiziosi.
Con questo spirito e da questo impulso nasce DRIVELINE. Una azienda, come detto, nuova e dinamica capace di interpretare, con esemplare flessibilità, le tendenze sempre in rapida evoluzione del mercato attuale.
Attilio Di Mauro
Ideatore e promotore del progetto Driveline
-
Laureatosi in Commercio Internazionale e Mercati valutari, prima ancora di terminare gli studi, si occupava delle imprese commerciali di famiglia. Subito dopo la Laurea si abilitava all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. Il mondo dell’auto però, ben più seducente, lo induceva ad interessarsi in via quasi esclusiva di quella che , poi, sarebbe diventata l’attività principale. Ad oggi vanta una esperienza di 25 anni nel settore dell’automobile.
- Competenze in DRIVELINE:
- Noleggio
- Vendita nuovo/usato
- Acquisto usato
Roberto Di Mauro
Fondatore di Driveline
-
La ventennale esperienza commerciale e la passione che riversa nel lavoro sono le sue caratteristiche distintive. Chiunque richiederà la sua assistenza resterà stupito ed entusiasta della sua innata capacità di interpretare le singole esigenze del cliente e di trovare, per lui, le soluzioni più adeguate.
- Competenze in DRIVELINE:
- Noleggio
Giuseppe Armenio
Cofondatore di Driveline
-
L’esperienza decennale nel settore dell’auto gli consente di muoversi con sicurezza e disinvoltura per trovare le giuste risposte ad ogni richiesta della clientela. La sua naturale simpatia e l’energia che mostra ogni giorno gli garantiscono l’affetto di tutti coloro che si rivolgono a lui per questioni di mobilità.
- Competenze in DRIVELINE:
- Acquisto usato
Perché Driveline per il NLT?
Il NLT è un mercato relativamente giovane in Italia ed anche per questo motivo sta registrando, nel Paese, tassi di crescita davvero molto interessanti. Questo elemento ha attirato non solo, com’è naturale, tutti i player dell’automotive ma ha richiamato anche imprenditori provenienti da tutt’altro settore. I quali, seppur a digiuno di ogni minima indispensabile conoscenza, hanno deciso di “provarci” con strutture generalmente di piccole dimensioni . Il mercato registra però la presenza anche di imprenditori che, essendo partiti in anticipo su tutti gli altri, oggi possono vantare una visibilità e una presenza sul territorio più capillare. Queste sono certamente aziende più consolidate anche se, spesso, con una struttura più pesante e tradizionale. Nel bel mezzo di questo mare magnum c’è DRIVELINE: la vera novità.
Si , possiamo affermare di essere davvero unici nel settore NLT.
Unici perché dalla nostra abbiamo una esperienza, nell’automotive, che in pochi possono vantare. Unici perché, prima di catapultarci nel NLT, ne abbiamo studiato approfonditamente caratteristiche, dinamiche ed evoluzione.
Unici In Italia perché proponiamo il NLT sul modello inglese: lo faremo, cioè, da broker.
Come funziona?
Comprese le esigenze del cliente, andremo a scandagliare l’intero mercato alla ricerca della proposta più in linea con le sue richieste; sottoporremo al cliente più proposte, valuteremo direttamente con lui il Price Crossing e gli forniremo periodicamente le Report Analisys.
Una attenzione e una completezza di servizio che nessun altro operatore nel NLT, ad oggi, può offrire.
Ma la cosa più importante è che lo faremo da indipendenti perché collaboriamo con tutte le grandi società di noleggio ma non siamo vincolati a nessuna di loro e , pertanto, non siamo intrappolati dalle varie politiche commerciali, non siamo impegnati al raggiungimento di questo o quel target di vendita, non rincorriamo bonus o premi.
La nostra consulenza sarà, pertanto, sempre libera ed obiettiva.