Yamaha

Showing all 6 results, including child brands

  • Yamaha X Max 300 ABS
      

    Yamaha X Max 300 ABS

    209,00  / mese

    Yamaha X Max 300 ABS: un tipico scooterone moderno. Ricalca tutti gli stilemi della casa del diapason. Il DNA Yamaha traspare da ogni particolare. È comoda , super agile e molto piacevole da condurre. Un prodotto che ha conquistato una larga fascia di mercato e il successo le è dovuto perché davvero molto meritato.

     

  • Yamaha M07 Abs
      

    Yamaha M07 Abs

    249,00  / mese

    Come argomentare questa moto di Yamaha? Forse i migliori interpreti sono i possessori. Si proprio così. La serie MT nasce dalla voce degli utenti. Yamaha ha pensato ad una Naked di media cilindrata ed ha chiesto agli utenti di esprimere le loro preferenze. Così è nata la 07 . Una moto agile, elastica. La riserva di potenza è sempre all’altezza e l’erogazione è sempre generosa. Una moto riuscitissima che viene proposta anche in cilindrate maggiori ma la nostra scelta rimane sempre su questa 700cc che si comporta meravigliosamente e mantiene i consumi sempre sotto controllo.

     

  • Yamaha Tricity 300 ABS
      

    Yamaha Tricity 300 ABS

    249,00  / mese

    Anche Yamaha ci cimenta sul tema dello scooter a 3 ruote. In realtà la casa giapponese prova ad inseguire la Piaggio che ha inventato questa soluzione. La proposta della casa del diapason è certamente molto invitante perché , a differenza della concorrenza, è riuscita a realizzare il progetto con ruota più alta. Ne è nato un bel prodotto comodo, sicuro e affidabile. Nulla da eccepire.

     

  • Yamaha T Max 560
      

    Yamaha T Max 560

    329,00  / mese

    T MAX. Perennemente e stabilmente in cima alle classifiche di vendita. Perché? Perché è quello che il mercato richiede. Il prodotto che ha saputo coniugare, meglio di altri , la gioia di guida di una moto potente e pratica comodità dello scooter.

     

  • Honda NC 750 X DTC
      

    Yamaha Tmax Tech Max

    359,00  / mese

    Praticità di uno scooter, ma prestazioni da moto.

  • Yamaha Tracer 9 Gt ABS
      

    Yamaha Tracer 9 Gt ABS

    379,00  / mese

    Recentemente ristilizzata, la Yamaha Tracer appare adesso un po’ più in linea con le attuali tendenze estetiche di mercato. È una moto molto ben conosciuta dal pubblico che da tempo apprezza le qualità dinamiche e di sicurezza che sa regalare chi gli monta in sella. La sensazione di controllo che trasmette, mentre si è alla guida, è davvero molto piacevole. Difficilmente riscontrabile su altri prodotti.

You have made it till the end!

No post here!

Preventivo veloce: Completa la tua richiesta