Second Life

NOTA BENE: In queste pagine abbiamo inserito una serie di proposte selezionate sulla base delle richieste dei nostri clienti. Se non trovi la vettura di tuo interesse, richiedici una quotazione personalizzata tramite il modulo Preventivo Veloce
Filtra per prezzo
Seleziona Brand
mostra l'aiutante dei blocchi
  •   

    Fiat Panda 1.0 Firefly 70 CV S&S Hybrid – Second Life

    239,00 

    Fiat Panda 1.0 Firefly 70 CV S&S Hybrid Cross Cosa si può dire di questa vettura? Come si commenta un mito? Come si spiega a parole la funzionalità e la versatilità che questa vettura, sin dall’esordio, ha saputo mostrare al pubblico? Supercompatta ma allo stesso tempo una multispazio. Adatta alla famiglia come al single professionista. Un’auto sempre sincera , pratica da guidare e parcheggiare. La città è il suo habitat naturale ma non dimentichiamo che esistono anche le versioni trekking e 4×4. I motori vanno dal 1.2 69cv con bassissimi costi di manutenzione al il TwinAir bicilindrico da 85cv . Da ricordare anche la versione Natural power con motorizzazione benzina/metano

  •   

    Citroen C3 PureTech – Second Life

    259,00 

    Una utilitaria con linee molto originali: il design è chiaramente inspirato alla sorella maggiore c4 cactus . Sicuramente la sua forma rompe con il passato e rappresenta, di certo, una novità stilistica nel suo segmento. La c3 gode di un buon bagaglio tecnologico che include la connected cam . Gli interni , seppur minimali, sono davvero originali e funzionali .L’assetto morbido non penalizza la dinamicità, la possibilità di varie colorazioni consente di poter personalizzare fortemente il look della vettura. Motorizzazioni molto ben concepite ed allineate alle richieste del mercato. L’auto si è aggiudicata, battendo una concorrenza molto agguerrita, il premio dei giornalisti del settore.

  •   

    Peugeot 208 Active Puretech 75 S&S – Second Life

    289,00 

    Il leone torna a ruggire e, come sempre, lo fa con con prepotenza del leader . Il leone torna a ruggire con la nuova Peugeot  208.

    Ancora una volta il design e lo spirito di innovazione si spingono avanti , nelle forme e nei contenuti.

    Restano in prodizione le motorizzazioni Puretech e Blu HDI  che sono i punti fermi dell’intera produzione Peugeot ; si aggiungono d’ora in poi , e ne vedremo sempre più,  le motorizzazioni full elettric: 100KW/136cv con una autonomia davvero molto degna di nota

  •   

    Fiat 500X 1.3 MJT 95 CV MT6 – Second Life

    299,00 

    La nuova  500 che si fa ancora più SUV. Il mix di stile così personale ed unico della 500 unito alla caratteristica di assetto rialzato e passaruota più definiti, generano questo singolare insieme di contenuti denominato 500X. Motori benzina e diesel con diversi livelli di potenza, trasmissioni anche automatiche e trazione anche integrale. La vettura rimane una protagonista del segmento anche per l’inserimento dei dispositivi infotainment Uconnect Live di ultima generazione. Si tratta di una vettura per tutti, per la famiglia e per il professionista per persone che amano distinguersi con discrezione. Consigliamo la versione 1.6 mtj

  •   

    Peugeot 2008 Puretech 100 Allure Pack S&S – Second Life

    339,00 

    Peugeot torna a far sentire il ruggito del suo leone.

    La nuova gamma della 2008, auto totalmente nuova, riprende gli stilemi che hanno decretato il successo della sorella maggiore : la 3008.   Chiaramente la missione è diversa ed è quella di accaparrarsi l’intero mercato degli Urban SUV .

    Cosi arriva sul mercato con tutte le carte in regola e con tutti i numeri giusti: nuova linea moderna ed aggressiva, ottima abitabilità, gamma motori efficace e di comprovata affidabilità: i benzina Pure Tech da 100 e 130cv, i 1.5 BluHdi da 100 e 130cv ed infine la versione totalmente elettrica da 136cv.

    Qualcuno può offrire di più in questo segmento?

  •   

    Peugeot 308 SW BlueHDi 130 S&S Active Pack – Second Life

    389,00 

    A distanza di qlc anno dalla comparsa sul mercato , la media francese si è un po’ rifatta il look. Vettura con la quale P si è imposta di affrontare a viso aperto la concorrenza tedesca che, da sempre, presidia questa fascia di mercato. In effetti i risultati commerciali hanno dato ragione alla casa perché, sin dalla nascita, la 308 ha saputo imporre il suo stile moderno, completo e curato nei dettagli. Apprezzatissima da un pubblico attento alla qualità ma non schiavo delle mode.

  •   

    Jeep Renegade 1.3 T4 PHEV 190 CV Limited 4XE – Second Life

    389,00 

    Il piccolo SUV della casa italo americana si connota esteticamente per una forma molto squadrata e regolare che trova spazio anche all’interno dell’abitacolo. I designer di Jeep hanno voluto modellare questa vettura con un tratto marcatamente off-road e sono riusciti a dar vita ad una vettura con una fortissima personalità. Eredita motore e grande parte della meccanica dalle cugine di marchio Fiat ma , non v’è dubbio, che il pubblico che insegue il sogno americano sceglierà, in questa fascia di mercato, Renegade.

  •   

    Jeep Compass 1.3 T4 PHEV Business Plus 4XE – Second Life

    399,00 

    La proposta di SUV medio compatto (anche nella motorizzazione) che ha presentato il gruppo FCA si è rivelata da subito un ottimo compromesso per dimensioni, manovrabilità, comodità e prestazioni. Una alternativa certamente valida tra le tante che oggi il mercato propone ma di certo questa Jeep saprà prendersi , con prepotenza, i suoi spazi.

You have made it till the end!

No post here!

Preventivo veloce: Completa la tua richiesta